PREMI
IN PALIO:

COFANETTO SMARTBOX

UN MONDO DI BELLEZZA

Un premio dedicato al benessere che offre tanti trattamenti, come cure profonde o piccoli accorgimenti che mettono in risalto e valorizzano i propri pregi. Il cofanetto include un trattamento di bellezza per una persona. Si può scegliere tra oltre mille cure per viso e corpo disponibili presso strutture specializzate presenti su tutto il territorio nazionale. Il cofanetto ha validità di 24 mesi.

DIFFUSORE DI FRAGRANZE

CON OLI ESSENZIALI AIR WICK

Air Wick diffusore di fragranze con oli essenziali naturali rilascia delicatamente una nuvola di fragranza rilassante. Ha un design elegante, compatto e senza fili e 3 livelli di erogazione: minimo, intermedio e massimo, per garantire la quantità di aroma desiderato in ogni ambiente. Una volta impostata l'intensità, il dispositivo rilascerà regolarmente la fragranza per 8 ore per poi passare in modalità stand-by fino al giorno successivo. Con l’erogazione al minimo ha fino a 45 giorni di fragranza continua.

STAMPANTE PORTATILE

HP SPROCKET PLUS

Questa sottile stampante fotografica portatile rende davvero indimenticabili i momenti trascorsi con gli amici e familiari. Grazie alla carta fotografica con tecnologia ZINK® Zero Ink®, è in grado di stampare istantanee adesive da 5,8 x 8,6 cm senza bisogno di cartucce. Tutte le foto sono stampabili tramite Bluetooth® direttamente dallo smartphone e personalizzabili attraverso un’app gratuita, semplice e intuitiva.

MAXI-PREMIO FINALE:

WEEK-END IN SARDEGNA PER 2 PERSONE

Vanish ti porta in Sardegna! Il maxi-premio finale è un rilassante week-end di due notti incluso di volo A/R e soggiorno con colazione per due persone in un Hotel 3 stelle. Il viaggio includerà un’escursione in barca dell’isola di Budelli, durante la quale sarà possibile ammirare anche la famosa Spiaggia Rosa. Questa riserva naturale protetta deve il suo nome alla suggestiva colorazione della sabbia, rosa appunto, conferita da frammenti di corallo, gusci di molluschi e pezzetti scintillanti di granito. Nota anche per essere stata scelta da Antonioni come ambientazione del suo primo film a colori, Deserto Rosso, nel 1964.